"Cura Acne"

Cose Che Devi Sapere Sull’acne

Sfortunatamente, milioni di persone in tutto il mondo soffrono di acne. Anche se la causa può differire, tutti i malati di acne hanno un obiettivo comune : sbarazzarsi dell’acne e tenerla lontana. In questo articolo, ti verrà dato un consiglio che è fondamentale per questo.

 

cura acne giovanile

Molti adolescenti e giovani adulti si trovano in una sfortunata battaglia contro l’acne. Mantenere la pelle priva di oli e sporcizia che ci affliggono naturalmente ogni giorno è la migliore misura preventiva. Lavarsi il viso con sapone durante la doccia ridurrà notevolmente le possibilità di future eruzioni, oltre a fermare eventuali rotture prima che si espandano.

A volte non c’è niente di sbagliato con la pelle e tuttavia hai ancora l’acne. Se questo è il caso, potrebbe essere la genetica contrapposto a te. Se le persone della tua famiglia hanno sblocchi, c’è una buona probabilità che tu possa portarli a. Se questo è il caso e se cose come il lavaggio delicato e mangiare bene non funzionano sui tuoi sblocchi, cerca il consiglio di un dermatologo.

 

Acne treatment

Il controllo delle nascite può essere sia una causa che un trattamento preventivo per l’acne.

 Per molte donne adulte, andare sulla pillola è trattare la loro acne adulta. Le pillole contengono ormoni che possono aiutare gli ormoni della femmina a trovare equilibrio e alcuni ottengono una pelle più chiara da questo. 

Molte volte, però, quando escono dalla pillola, questo può causare che siano ormoni a diventare haywire e possono ricominciare a scoppiare. Contraccettivi orali e terapia ormonale sostitutiva a volte possono aiutare con l’acne ad esordio adulto. 

Molte donne hanno riaccese dell’acne da adulti, quando gli ormoni sono fuori equilibrio, specialmente nella settimana precedente alle mestruazioni. Sotto la direzione di un medico, il successo a volte può essere visto quando le pillole ormonali e il trattamento topico sono usati in combinazione. Come è stato affermato all’inizio di questo articolo, l’acne è una condizione che colpisce le persone di tutto il mondo.

 Tutti vogliono liberarsene, quindi è importante sapere come. L’articolo sopra ti ha fornito suggerimenti che renderanno l’acne un fatto del passato. voglio presentarvi Mike Walden, specialista in nutrizione certificato (CNS), ricercatore medico, relatore e autore che ha messo insieme il sistema Mai più acne.

 cura di acne in 5 fasi per condividere queste importanti informazioni. Dopo aver sofferto di una debilitante “acne vulgaris” per più di dieci anni e dopo 13 anni di ricerche, tentativi ed errori, Mike ha aiutato oltre 130.000 persone in tutto il mondo a scoprire la chiave per ripristinare l’equilibrio ormonale, liberarsi di specifiche tossine del sangue, e per eliminare l’acne fissando la causa principale e ottenendo così una pelle chiara permanente per tutta la vita.